Rilassati con la vibrazione del tuo telefono
I telefoni cellulari ci stressano quasi tutti, ma sapevi che possiamo anche usarli per rilassarci un po'? Questo è ciò che ci propongono i ragazzi di Vtro Studio con questo strumento che trasforma il nostro Android in un massaggiatore vibrante.
Utilizza la funzione di vibrazione del telefono per simulare una macchina per massaggi.
Quattro modalità di vibrazione per rilassarti e divertirti
Massager Vibration è un'app che utilizza il sistema di vibrazione dei dispositivi Android per offrirci uno stimolante massaggiatore portatile. Offre quattro modelli di vibrazione e una barra per aumentare l'intensità.
Ma se questo non ci rilassa, l'app ha altre armi a sua disposizione. Nella seconda scheda raccoglie più di 20 suoni rilassanti con i quali potremo creare un suono di sottofondo per aiutarci a dormire, meditare o calmarci. Sono classificati in pioggia e tuoni, animali, natura, strumenti e personalizzati.
Suoni rilassanti di alta qualità.
Potremo scegliere fino a cinque suoni contemporaneamente e regolare il volume di ciascuno di essi separatamente. Inoltre, dispone di un timer, nel caso dovessimo rilassarci al punto tale da addormentarci. E, inoltre, il download del file APK è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto